SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI, ANNI 2022- 2026, E PER ALTRE INDAGINI STATISTICHE COMMISSIONATE DALL’ISTAT.

Graduatoria finale

Data di pubblicazione:
08 Marzo 2022

In allegato si pubblica la graduatoria finale degli idonei per il censimento della popolazione e delle abitazioni anno 2022-2066

=======================================================================================

Si informa la cittadinanza che è aperto il bando per la formazione di una graduatori di idonei per il confermento dell'incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione Residente e delle Abitazioni - Anni 2022/2026, e per altre indagini ISTAT.

Il bando terminerà il giorno 23 marzo 2022.

Tutte le informazioni sull'Albo Pretorio del Comune di Bovisio Masciago.

Lunedi 11 Aprile 2022