AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITÀ PER IL RUOLO DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DELL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “CONSORZIO DESIO – BRIANZA”

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2022
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITÀ PER IL RUOLO DI CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DELL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “CONSORZIO DESIO – BRIANZA”

Il Consorzio Desio-Brianza, Azienda Speciale Consortile ed ente strumentale per la gestione in forma associata di servizi e altre attività di competenza degli Enti Locali (titolari della funzione amministrativa sociale), attraverso l’Assemblea Consortile, deve procedere alla nomina del Consiglio di Amministrazione, composto da non più di cinque membri compreso il Presidente. La normativa vigente non prevede alcuna indennità del Presidente e degli agli altri membri del Consiglio di Amministrazione. La durata dell'incarico è di tre anni e ciascun componente è rinnovabile per due trienni.

La domanda di candidatura, in carta semplice, corredata da Curriculum professionale aggiornato e sottoscritto in calce con il consenso informato al trattamento dei propri dati personali e dalla dichiarazione di assenza dalle cause di inconferibilità e di incompatibilità, assenza di condanne penali, carichi pendenti o procedimenti penali in corso, dovrà pervenire nel seguente termine perentorio: 
entro le ore 12.000 del giorno 5 maggio 2022 
e con le seguenti modalità:
• in formato elettronico: all’indirizzo PEC amministrazione@pec.codebri.mb.it;
• in formato cartaceo: tramite invio postale Raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano al protocollo dell’Azienda “Consorzio Desio- Brianza Via Lombardia, 59 Desio (MB).

Non saranno in alcun caso prese in considerazione le candidature pervenute oltre il suddetto termine perentorio di scadenza, inclusi i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e non avrà valore la data di spedizione risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante. Tali candidature verranno considerate come non consegnate.

Eventuali chiarimenti o informazioni possono essere richieste via email all’indirizzo:
staffdirezione@codebri.mb.it 

L’Avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale www.consorziodesiobrianza.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

In allegato:
-    avviso pubblico
-    dichiarazione in merito all'insussistenza dl cause dl incompatibilità e inconferibilità

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022