BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONALE (ISTRUZIONE, SOCIALI, CULTURA E BIBLIOTECA E SPORT) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Data di pubblicazione:
22 Giugno 2022

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago ha indetto una selezione pubblica per la copertura di  1  unità di personale con profilo professionale di Dirigente Settore Servizi alla Persona (Istruzione, Sociali, Cultura e Biblioteca e Sport), a tempo pieno e indeterminato.

Il termine per la consegna della domanda di partecipazione è Giovedì 21/07/2022 ore 18.00.

Di seguito si allegano il Bando di concorso pubblico e la domanda di partecipazione da compilare e far pervenire, entro i termini di cui sopra e le modalità indicate nel bando, al comune di Bovisio Masciago.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511349, 0362-311249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30