AVVISO PUBBLICO per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “DOPO DI NOI”

Data di pubblicazione:
23 Dicembre 2022

Approvato dall’Assemblea Ambito Territoriale di Desio del 05.12.2022, in attuazione del DGR 6218 del 04 aprile 2022: “Programma operativo Regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare Dopo di noi L. 112/2016”

In allegato la documentazione relativa:

AVVISO PUBBLICO DOPO DI NOI

ALLEGATO 2 - DEFINIZIONI DELLE SOLUZIONI ALLOGGIATIVE

LINEE OPERATIVE AMBITO DI DESIO

Per la presentazione delle istanze: sulla piattaforma informatica dedicata esclusivamente mediante accesso con Spid e/o con carta d’identità elettronica con pin a partire dal giorno 27/12/2022.

Il Comune mette a disposizione una postazione per il supporto informatico, Richiedere appuntamento contattando il 0362.511213.

Venerdi 23 Dicembre 2022