Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico del Comune di Bovisio Masciago

28 Dicembre 2020

Il Comune di Bovisio Masciago informa che è stato pubblicato un bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico. La durata è di tre anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni.

L'importo stimato dell'appalto ammonta a 450 mila euro Iva esclusa, riferito al periodo contrattuale certo di tre anni.

L'aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa.

Le offerte telematiche devono essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma Sintel entro il 28 gennaio 2021. Non sono ammesse offerte presentate tramite Pec o in modalità cartacea.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda è necessario consultare gli allegati. Per chiarimenti è possibile contattare l'ufficio Lavori pubblici, telefonando allo 0362511303 oppure inviando una e-mail all'indirizzo lavoripubblici@comune.bovisiomasciago.mb.it