CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N° 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA “C” - CCNL FUNZIONI LOCALI 2016/2018 - DA ASSEGNARE A SETTORI DIVERSI

08 Maggio 2021

RISULTATI  FINALI

Si informa che la commissione di concorso ha provveduto all’espletamento delle prove orali per il concorso in oggetto pertanto si comunica la pubblicazione della graduatoria finale sotto allegata.

Tel. 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

=================================================

AVVISO PUBBLICAZIONE ESITO PROVE SCRITTE, ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE, DIARIO DELLA PROVA ORALE

Nell’allegato in fondo alla pagina sono pubblicati gli esiti delle prove scritte tenutesi giovedì 15 Luglio, l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale nonché il diario di quest’ultima.

Le prove orali si terranno giovedì 29 luglio 2021 e venerdì 30 luglio 2021, entrambe con inizio alle ore 9.00 presso la sede del Comune di Bovisio Masciago sita in P.zza Biraghi 3 – Bovisio Masciago.

Si segnala che, in ottemperanza a quanto previsoto dal Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica (prot. n. 25239 del 15/04/2021), i candidati all'atto di ingresso nell'area concorsuale dovranno presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata.

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi nel luogo e negli orari suddetti muniti di carta identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità e dell'autodichiarazione sotto allegata.

Ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per la prova d’esame innanzi citata sarà considerata come rinuncia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

===============================================================

PUBBLICAZIONE PIANO SPECIFICO OPERATIVO

Come da disposizioni del Dipartimento della Funzione Pubblica, si allega il Piano Operativo Specifico per il concorso in oggetto a cui attenersi e che subordina lo svolgimento “in presenza” delle prove selettive scritte per la procedura concorsuale bandita.

Si avvisa pertanto tutti i candidati ammessi di prendere visione del Piano Operativo sotto allegato.

==============================================================

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI, DIARIO DELLE PROVE

E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE E DELLA PROVA ORALE

La commissione comunica le date e il luogo delle prove scritte così come segue:

- Prima prova scritta: Giovedì 15 luglio 2021, ore 10,00

- Seconda prova scritta: Giovedì 15 luglio 2021, ore 14,00

Per le procedure di identificazione si invitano i candidati a presentarsi dalle ore 9.00 presso il CENTRO POLIFUNZIONALE DELLA SCUOLA PRIMARIA MANZONI di Bovisio Masciago con entrata da Via Parravicini.

Le prove orali si terranno giovedì 29 luglio 2021 e venerdì 30 luglio 2021 ore 9.00 presso la sede del Comune di Bovisio Masciago in P.zza Biraghi 3 – Bovisio Masciago – 20813 (MB)

Si segnala che tra gli obblighi previsti dal Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica (prot. n. 25239 del 15/04/2021), i candidati all'atto di ingresso nell'area concorsuale devono presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato, in questa stessa sezione, il Piano Operativo Specifico per la procedura concorsuale in oggetto in ottemperanza al protocollo sopra citato.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove d’esame verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Durante la prova scritta NON sarà consentita la consultazione di testi di Legge, manuali o simili.

Di seguito si allega il file con:

•  l’elenco dei candidati ammessi;
  • Il calendario delle prove scritte e dell’eventuale prova orale;
  • I criteri di valutazione delle prove scritte e della prova.

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

=======================================================

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago ha indetto una selezione pubblica per la copertura di 2 posti di Istruttore Amministrativo categoria “C” – CCNL 2016-2018 Funzioni Locali - da assegnare a Settori Diversi.

Il termine per la consegna della domanda di partecipazione è Lunedì 07/06/2021 ore 12.00.

Di seguito si allegano il Bando di concorso pubblico e la domanda di partecipazione da compilare e far pervenire, entro i termini di cui sopra e le modalità indicate nel bando, al comune di Bovisio Masciago.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511349, 0362-311249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30