CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N° 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA “C” - CCNL FUNZIONI LOCALI 2016/2018 - DA ASSEGNARE AL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO

15 Maggio 2021

ESITO PROVE ORALI

Si informa che la commissione di concorso ha provveduto all’espletamento delle prove orali del concorso in oggetto.

In fondo alla pagina è pubblicato l’esito della prova orale.

Tel. 0362-511248/9 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

====================================================================

RISULTATI PROVE SCRITTE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Si pubblicata, nell’allegato sotto riportato, la comunicazione relativa ai risultati delle prove scritte per il concorso in oggetto con l’elenco dei candidati ammessi alle prove orali che, si svolgeranno mercoledì 21 Luglio 2021  alle ore 10.00 presso il Municipio di Bovisio Masciago, Piazza Biraghi n. 3.

I candidati ammessi dovranno presentarsi, muniti di:

- valido documento di identità;

- referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova, mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata;

- autodichiarazione sotto allegata

Ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove orali verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

==================================================================

PUBBLICAZIONE PIANO SPECIFICO OPERATIVO

Come da disposizioni del Dipartimento della Funzione Pubblica, si allega il Piano Operativo Specifico per il concorso in oggetto a cui attenersi e che subordina lo svolgimento “in presenza” delle prove selettive scritte per la procedura concorsuale bandita.

Si avvisa pertanto tutti i candidati ammessi di prendere visione del Piano Operativo sotto allegato.

====================================

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI, DIARIO DELLE PROVE

E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE E DELLA PROVA ORALE

La commissione comunica le date e il luogo delle prove scritte così come segue:

- Prima prova scritta: Mercoledì 14 luglio 2021, ore 10,00

- Seconda prova scritta Mercoledì 14 luglio 2021, ore 14,30

La prova orale si terrà mercoledì 21 luglio 2021 ore 10.00

Tutte le prove, di cui sopra, si terranno presso la sede del Comune di Bovisio Masciago in P.zza Biraghi 3 – Bovisio Masciago – 20813 (MB)

SI segnala che tra gli obblighi previsti dal Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica (prot. n. 25239 del 15/04/2021), i candidati all'atto di ingresso nell'area concorsuale devono presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove, mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato, in questa stessa sezione, il Piano Operativo Specifico per la procedura concorsuale in oggetto in ottemperanza al protocollo sopra citato.

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi nel luogo e negli orari suddetti muniti di carta identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità e dell'autodichiarazione sotto allegata.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove d’esame verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Durante la prova scritta NON sarà consentita la consultazione di testi di Legge, manuali o simili.

Di seguito si allega il file con:

•  l’elenco dei candidati ammessi;
  • Il calendario delle prove scritte e dell’eventuale prova orale;
  • I criteri di valutazione delle prove scritte e della prova.

Per informazioni contattare l’ Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511349, 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

==============================================================================

Il termine per la consegna della domanda di partecipazione è Lunedì 14/06/2021 ore 12.00.

Tel. 0362-511349, 0362-311249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30