SERVIZIO TRASPORTO DISABILI E SERVIZI CORRELATI PER IL PERIODO DAL 1 SETTEMBRE 2021 AL 31 AGOSTO 2022 – COSTITUZIONE ALBO DI ACCREDITAMENTO

14 Giugno 2021
In considerazione della scadenza in data 31 agosto 2021 del vigente Albo dei soggetti accreditati per il servizio di trasporto disabili e servizi correlati, l'Amministrazione Comunale intende fornire tale servizio avvalendosi dell’apporto di associazioni di volontariato, accreditatesi mediante iscrizione in apposito Albo.

OGGETTO DELL’ACCREDITAMENTO
La gestione di un servizio di trasporto disabili residenti nel territorio di Bovisio Masciago e servizi correlati per il periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022, con possibilità di proroga per un ulteriore anno.

La domanda può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bovisio Masciago o trasmessa tramite PEC all’indirizzo: comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it inderogabilmente entro le ore 12.00 del 30.06.2021.

In allegato:
  • domanda di accreditamento