CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA, MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO DIPENDENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N° 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA “D” CCNL FUNZIONI LOCALI 2016/2018 ED ASSEGNARE ALL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA

27 Agosto 2021

RISULTATI  FINALI

Si informa che la commissione di concorso ha provveduto all’espletamento delle prove orali per il concorso in oggetto pertanto si comunica la pubblicazione della graduatoria finale sotto allegata.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane

Tel. 0362-511249 oppure 0362-511248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Indirizzo di posta elettronica: risorseumane@comune.bovisiomasciago.mb.it

=======================================================================================

AVVISO PUBBLICAZIONE RISULTATI PROVE SCRITTE

ED ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Si pubblicano, nell’allegato sotto riportato, i risultati delle prove scritte per il concorso in oggetto con l’elenco dei candidati ammessi alle prove orali che, si svolgeranno mercoledì 13 Ottobre 2021 alle ore 9.30 presso il Municipio di Bovisio Masciago, Piazza Biraghi n. 3.

I candidati ammessi dovranno presentarsi, muniti di:

- valido documento di identità;

- autodichiarazione sotto allegata

- green pass la cui data di scadenza sia posteriore a quella di ciascuna data delle prove;

o, in alternativa

- referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento di ciascuna prova, mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata;

Ai sensi di quanto previsto dal bando di selezione il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti agli interessati.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove orali verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane

=====================================================

AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI

E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE E DELLA PROVA ORALE

Si comunica la pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi e i criteri di valutazione delle prove scritte e orali.

Si ricorda che i candidati ammessi dovranno presentarsi nei giorni delle prove, sotto già pubblicati nei giorni precendeti, muniti di:

-  valido documento di identità

- autodichiarazione allegata in calce al presente avviso, debitamente sottoscritta e datata, inerente l’attestazione da parte del candidato del rispetto delle procedure e del possesso dei requisiti anti covid-19 previsti dal sopra citato protocollo;

o, in alternativa

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove d’esame verrà ritenuta come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Durante la prova scritta NON sarà consentita la consultazione di testi di Legge, manuali o simili.

Di seguito si allega il file con:

•  l’elenco dei candidati ammessi con i criteri di valutazione delle prove

Per informazioni contattare l’ Ufficio Risorse Umane

==========================

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTA E ORALE PREVISTE PER LA SELEZIONE

Si avvisa che le date e il luogo delle prove d’esame per il concorso in oggetto sono state fissate come di seguito riportato:

- Prova scritta: mercoledì 6 ottobre 2021, ore 10,00

- Prova orale: mercoledì 13 ottobre 2021, ore 10,00

Tutte le prove si terranno presso la sede del Comune di Bovisio Masciago in P.zza Biraghi 3 – Bovisio Masciago – 20813 (MB).

L’elenco dei candidati ammessi verrà pubblicato, in questa stessa sessione, dopo la data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione, fissata per il 30/09/2021 ore 18.00.

Si segnala che tra gli obblighi, previsti dal Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione Pubblica (prot. n. 25239 del 15/04/2021) e dalle misure adottate dal Consiglio dei Ministri con il D.L. 105 del 23/07/2021, i candidati all'atto di ingresso nell'area concorsuale devono presentare:

o, in alternativa

Inoltre i candidati che saranno ammessi alla selezione, sono invitati a presentarsi nel luogo e negli orari suddetti muniti di carta identità o di altro documento legale di riconoscimento in corso di validità e dell'autodichiarazione sotto allegata debitamente compilata e firmata.

La mancata presentazione del candidato nell’ora e nel luogo stabiliti per le prove d’esame verranno ritenuti come rinunzia a partecipare alla presente procedura concorsuale.

Di seguito si allegano i file con:

• Il calendario delle prove scritta e orale;
  • Il Piano Specifico Operativo per la procedura in oggetto

Per informazioni contattare l’ Ufficio Risorse Umane

==========================

Comune di Bovisio Masciago

Provincia di Monza e Brianza

Si avvisa che il Comune di Bovisio Masciago ha indetto una selezione pubblica per la copertura di n° 1 posto di assistente sociale categoria “D” CCNL 2016-2018 Funzioni Locali da assegnare all’Area Servizi alla Persona.

Il termine per la consegna della domanda di partecipazione è fissato alle ore 18.00 di giovedì 30.9.2021.

Di seguito si allegano il Bando di concorso pubblico e la domanda di partecipazione da compilare e far pervenire al comune di Bovisio Masciago entro i termini di cui sopra e secondo le modalità indicate nel bando.

Per informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane ai seguenti recapiti:

Tel. 0362-511.349/249/248 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

IL SEGRETARIO GENERALE/RESPONSABILE UFFICIO RISORSE UMANE

Dr. Andrea Bongini

Bovisio Masciago, 1 Settembre 2021.