PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “SISTEMA DI CONTROLLO DEL TERRITORIO RIPRISTINO, MANUTENZIONE, ASSISTENZA ed AMPLIAMENTO - LOTTO 1” E SUCCESSIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PER ANNI QUATTRO CIG: 89495244D6

Data:
28 Ottobre 2021
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E' indetta procedura di gara per l'affidamneto del "SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “SISTEMA DI CONTROLLO DEL TERRITORIO RIPRISTINO, MANUTENZIONE, ASSISTENZA ed AMPLIAMENTO - LOTTO 1” E SUCCESSIVA MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PER ANNI QUATTRO  - CIG: 89495244D6"

 Per l’espletamento della presente procedura questo ente si avvale del Sistema Informatico della Regione Lombardia – ARIA SinTel.

L’attuale procedura di affidamento è stata preceduta da Manifestazione d’interesse alla quale è seguito, visto l’elevato numero di partecipanti, pubblico sorteggio.

 

STAZIONE APPALTANTE E AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

La Stazione Appaltante della presente procedura è il Comune di Bovisio Masciago – Piazza Biraghi, 3 – 20813 Bovisio Masciago (MB) C.F. 03959350152 – P.IVA 00767730963 tel 0362/511221

sito internet: www.comune.bovisiomasciago.mi.it  

posta elettronica: protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it

posta elettronica certificata PEC: comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it

L’amministrazione aggiudicatrice per la quale viene indetta la presente procedura ai sensi dell’art. 37, comma 4, del D. Lgs. n. 50/2016 è il Comune di Bovisio Masciago (MB).

 

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Samuele Pirovano

Ufficio cui prendere contatti per richiedere informazioni in merito all’appalto in questione e nominativo del responsabile unico del procedimento:

Dott. Samuele Pirovano – Responsabile del Settore Finanziario del Comune di Bovisio Masciago ai sensi dell’art. 31 del D.lgs n. 50/2016

Mail: s.pirovano@comune.bovisiomasciago.mb.its.terranova@comune.bovisiomasciago.mb.it - economato@comune.bovisiomasciago.mb.it ;

TEL: 0362/511230-221

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

La procedura verrà eseguita esclusivamente tramite Piattaforma Sintel.

Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18:00 del 15 novembre 2021, pena l'esclusione.

 

DOCUMENTAZIONE DI GARA:

1) Lettera d’invito;

2) Disciplinare di gara

3)   Documentazione tecnica comprensiva del Progetto esecutivo e in particolare il Capitolato speciale Allegati A-H.

 

Tulle le indicazioni ulteriori in merito alla procedura in oggetto sono presenti nel Disciplinare di gara.

Si invita, pertanto, l’Operatore economico interessato a partecipare alla procedura di gara a seguire le indicazioni presenti nel Disciplinare e a chiedere chiarimenti esclusivamente tramite la sezione “Comunicazioni” presente su Piattaforma Sintel.