Concerto con ABBASHOW, la tribute band più amata in tutta Europa

Venerdì 10 giugno

Parco via Roma- ore 21

AbbaShow in concerto

L’idea su cui poggia il progetto è offrire al pubblico la possibilità non solo di “ascoltare” un concerto, ma di “viverlo”.

Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni ’70 (eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo!) non è solo musica, bensì un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie.

Uno spettacolo estremamente vario che entusiasma e coinvolge giovani e meno giovani.

La novità è che ogni canzone è come un capitolo a se stante dello spettacolo, dove trovano posto a turno coreografie delle cantanti, rappresentazioni quasi teatrali, cambi d’abito (rigorosamente Abba) ed effetti scenici.

Abba Tribute Band suona in prestigiose piazze e locali in tutta Italia e all’estero, tra cui spicca “l’Alcatraz” di Milano, il “Live Club” di Milano, il “Fuori Orario” di Parma, … Numerose anche le partecipazioni TV “Stella Gemella” condotta da Lorella Cuccarini e in diretta in prima serata su canale5, Nientology su Deejay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia…

Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo resta sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba.

PARTECIPAZIONE GRATUITA

In caso di maltempo si consiglia di consultare questo sito o contattare:

Ufficio Cultura 0362 511.228/265

Biblioteca Comunale Alda Merini 0362 595.058