"Azione Mutande" in concerto

Sabato 2 luglio – ore 21

Piazza del Mercato – via Paganini, Bovisio Masciago

Azione Mutande in concerto

Gli Azione Mutande sono una band potente ed alternativa e seguono un progetto di intrattenimento totale, che supera i normali canoni delle cover band, arrivando a portare sul palco uno show in continua evoluzione e adattabile a tutti i contesti.

La band vanta un repertorio che spazia dai grandi classici del rock, e non solo, alle canzoni più impensabili e inaspettate. Realizzata con moltissima cura e infinita passione, la proposta musicale degli Azione Mutande è vastissima e in continua evoluzione, capace di ricreare un energico flusso travolgendo gli spettatori.

Il concerto si colloca nell’ambito della rassegna di eventi organizzati dal Consorzio Desio Brianza in occasione del 40° anniversario.

Numerose le iniziative per riflettere sui temi dell’inclusione, della fragilità, dell’accoglienza e della sostenibilità, con rappresentazioni teatrali, musicali e cinematografiche.

In allegato la locandina dell'iniziativa e quella con il programma di tutti gli eventi.

PARTECIPAZIONE GRATUITA

In caso di maltempo si consiglia di consultare questo sito o contattare:

Ufficio Cultura 0362 511.228/265

Biblioteca Comunale Alda Merini 0362 595.058