RINVIATO AL 2OTTOBRE causa indisposizione dell'artista "Lo spettacolo degli spettacoli"

Data evento:
08 Luglio 2022 - 08 Luglio 2022

E' rinviato al 2 ottobre "Lo spettacolo degli spettacoli", in  programma per venerdì 8 luglio 2022, a causa dell'indisposizione dell'artista Federico Benuzzi.

Luogo e orario saranno indicati prossimamente su questo sito.

Lo Spettacolo degli Spettacoli

Torna a Bovisio Masciago, dopo il grande successo avuto con lo spettacolo “Il giocoliere della scienza”, Federico Benuzzi, brillante fisico teorico e docente di matematica e fisica, nonché giocoliere professionista da quasi vent’anni e diplomato attore professionista nel 2010.

Federico Benuzzi è riuscito a fondere tutte queste sue anime nella realizzazione di spettacoli che coniugano alla perfezione il divertimento e la conoscenza, la giocoleria e il gusto della scoperta.

Si è esibito su numerosi palcoscenici del panorama nazionale, incantando piccoli e grandi.

Lo “spettacolo degli spettacoli” è rivolto a tutti, pensato principalmente per la fascia d’età 6-13 anni.

PARTECIPAZIONE GRATUITA

ATTIVO PUNTO RISTORO

In caso di maltempo si consiglia di consultare questo sito o contattare:

Ufficio Cultura 0362 511.228/265

Biblioteca Comunale Alda Merini 0362 595.058