Pista di pattinaggio su ghiaccio

Data evento:
03 Dicembre 2022 15:30 - 08 Gennaio 2023 19:00
Pista di pattinaggio su ghiaccio

Sabato 3 dicembre alle ore 15:30 verrà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Largo Dabbeni.

 “Torna in Largo Dabbeni la pista di pattinaggio”, racconta l’Assessore Alice Brambilla, “ormai un simbolo del Natale per i cittadini di Bovisio Masciago e un’occasione di trascorrere tempo insieme, prendendoci una pausa dalla frenesia della vita di tutti i giorni e di goderci qualche ora di puro divertimento”.

Grandi e piccoli, sportivi e semplici appassionati possono pattinare in Largo Dabbeni dal 3 dicembre all’8 gennaio, sette giorni su sette, con i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00
- il sabato, la domenica e festivi dalle ore 10.30 alle 12.30, dalle 14.30 alle 19.00.


Il biglietto di ingresso costa 5 euro senza limitazioni orarie, mentre il noleggio dei pattini costa 2 euro. Sono previste riduzioni per i bambini e sconti famiglie.

Presente sulla piazza per tutto il periodo anche un punto ristoro con frittelle, crepes alla nutella, bibite... e molti altri prodotti per una gustosa merenda.

Quest’anno, per rendere ancora più magica l’atmosfera e regalare ai più piccoli un incontro davvero eccezionale, è stata istallata sulla piazza anche la casetta di Babbo Natale addobbata come nelle migliori tradizioni: luci, decorazioni, pacchetti regalo... non manca nulla. E nel fine settimana i bambini possono incontrare Santa Claus in carne e ossa, fare una foto con lui e consegnargli le letterine e assistere a meravigliosi spettacoli pensati per loro e le famiglie. 

Inoltre sulla piazza sono istallati per tutto il periodo di funzionamento della pista di pattinaggio anche BUNGEE JUMPING, una delle attrazioni in assoluto più amate da bambini.

 

Per info: sport@comune.bovisiomasciago.mb.it 0362.511211-233

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 29 Novembre 2022