Labirinti: Laboratori ludico-digitali

Data evento:
01 Dicembre 2022 - 31 Marzo 2023
Labirinti: Laboratori ludico-digitali

Il comune di Bovisio Masciago, la Cooperativa Tre Effe e la Cooperativa La Grande Casa organizzano “L@birinti”. Si tratta di un’attività del progetto PLUS, finanziato da Regione Lombardia col bando E-STATE E + INSIEME.

La proposta prevede l’attivazione di laboratori ludico-digitali, rivolta a ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Sono previsti 10 incontri da dicembre a marzo, il sabato dalle 14:30 alle 16:30 e il mercoledì dalle 17:00 alle 18:30.

Attraverso giochi in realtà virtuale sperimenteremo il gioco di squadra, la logica e l’intuito… sarà necessaria la collaborazione tra partecipanti per poter trovare la via d’uscita!

Il calendario delle attività verrà condiviso via mail in seguito alla raccolta delle iscrizioni.

Se vuoi iscriverti inquadra il qr code presente nella locandina in allegato e segui i passaggi utili all’iscrizione. Iscriviti entro il 9 dicembre, ti aspettiamo!

Per informazioni scrivere a: progetti.treeffe@gmail.com

Lunedi 30 Gennaio 2023