Spettacolo "Pesce d'aprile": rimborso biglietti

Per chi fosse in possesso dei biglietti per lo spettacolo “Pesce d’aprile”, in programma per il 27 febbraio 2020 e sospeso causa emergenza Covid-19, è ancora possibile ottenerne il rimborso

Data:
21 Maggio 2020 - 24 Maggio 2020
Immagine non trovata

Per chi fosse in possesso dei biglietti per lo spettacolo “Pesce d’aprile”, in programma per il 27 febbraio 2020 e sospeso causa emergenza Covid-19, è ancora possibile ottenerne il rimborso recandosi MUNITI DEI RELATIVI BIGLIETTI presso il Teatro La Campanella – piazza Anselmo IV Bovisio Masciago nella giornata di domenica  24 maggio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17.

TUTTE LE PERSONE CHE SI PRESENTERANNO PER IL RIMBORSO DOVRANNO ESSERE DOTATE DI MASCHERINA E MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA.

Per quanto riguarda gli abbonamenti e i biglietti relativi agli altri spettacoli sospesi (“Molto piacere”, “Stasera è di scena il cortile”), poiché in base al DL del 17/3/2020 non è possibile riceverne il rimborso monetario, stiamo provvedendo a predisporre appositi voucher.

Seguirà avviso con modalità di consegna e di utilizzo dei voucher stessi. Nel frattempo vi ricordiamo di conservare i biglietti degli spettacoli sospesi, perché dovranno essere consegnati al momento del ritiro dei voucher.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 17 Luglio 2020