Protezione civile: consegna attestati e chiusura festeggiamenti per il 20° di attività

24 Novembre 2019 00:00 - 24 Novembre 2019 00:00
Atto finale del corso per aspiranti volontari, organizzato dal gruppo comunale di Protezione civile: questa domenica, 24 novembre, la consegna ufficiale degli attestati.

Il programma prevede alle 9.45 il ritrovo con i mezzi presso il campo sportivo dell'oratorio in via Giovanni XXIII. Alle 10 la Messa nella parrocchia di San Martino, sarà seguita dalla benedizione dei mezzi.

Alle 11.30, infine, corteo con i mezzi fino al Palamedia (via Tolmino). Lì si terranno i discori delle autorità e si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati. Al termine rinfresco per tutti.

La giornata rappresenta la conclusione del percorso dei festeggiamenti per i primi vent'anni di attività del gruppo comunale di Protezione civile.

Lunedi 09 Novembre 2020