Il sindaco Giovanni Sartori, ritenendo che si rende necessario procedere alla nomida di due consiglieri del Cda della Fondazione per lo Soprt e Tempo libero di Bovisio Masciago, informa che è possibile presentare le candidature.

I rappresentanti tono tenuti periodicamente, con cadenza da concordare in sede di nomine e ogniqualvolta richiesto dal sindaco o dal Consiglio comunale, a relazionare in merito all'attività svolta presso la Fondazione.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per le 12 di martedì 5 novembre. Per informazioni è possibile contattare la Segreteria generale: tel. 0362/511.257; e-mail segreteria@comune.bovisiomasciago.mb.it; pec comunebovisiomasciago@cert.legalmail.it

In allegato tutte le informazioni necessarie e la modulistica.

Venerdi 17 Luglio 2020