Oltre al gusto della tavola anche quello della cultura: si preannuncia davvero interessante la minirassegna “Sapori & Scrittori – A cena con l’autore” proposta dall’amministrazione comunale. Due appuntamenti, uno a novembre e uno a dicembre, per avvicinarsi al mondo dei libri in modo estremamente piacevole e in un ambiente forse non convenzionale ma, di sicuro, molto rilassato e conviviale.

Il primo incontro è in programma giovedì 7 novembre con inizio alle 19.30. Al ristorante “Grappomagno” di via Bonaparte. La giornalista Natascha Lusenti presenta il suo libro “Al mattino stringi forte i desideri”, edito da Garzanti.

Giovedì 5 dicembre, invece, al “Pregi Lounge Bar” di via Bonaparte (sempre alle 19.30), interverrà Carolina Capria: presenterà il libro “La circonferenza di una nuvola” edito da Harper Collins.

La quota di partecipazione per ogni incontro è di 20 euro. La prenotazione è obbligatoria: bisogna rivolgersi all’ufficio Cultura, telefonando allo 0362/511.228 oppure inviando una e-mail all’indirizzo cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it. In alternativa è possibile rivolgersi alla biblioteca, chiamando lo 0362/59.50.58

Venerdi 17 Luglio 2020