Venerdì con il cinema: "Il libro della giungla" al parco di via Roma

Il 31 luglio si chiude il programma degli appuntamenti proposti dall'amministrazione comunale

31 Luglio 2020 - 31 Luglio 2020

Dapprima un libro di successo mondiale, poi un film che non è stato da meno. Ora "Il libro della giungla" della Walt Disney  segna la conclusione del ciclo di appuntamenti di luglio proposti dall'amministrazione comunale nel parco di via Roma.

In proiezione venerdì alle 21.30 il remake dell'omonima pellicola del 1967. Una versione comunque nuova, non solo nella tecnologia e negli effetti speciali, ma anche nella trama visto che sono state apportate significative variazioni.

Il risultato è stato ancora una volta un successone: circa un miliardo di dollari incassati, film entrato di diritto tra i primi 50 che hanno reso di più al botteghino nella storia del cinema.

L'ingresso alla proiezione è gratuito ma i posti, in virtù delle precauzioni adottate per contenere la diffusione del coronavirus, sono limitati. E' gradita la prenotazione telefonica allo 0362/595058 o via mail all'indirizzo cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it

Martedi 28 Luglio 2020