Il mese di agosto deve ancora concludersi, ma iniziamo a dare qualche anticipazione su quello che avverrà nel mese di settembre relativamente agli appuntamenti culturali o di svago.

Il programma si apre venerdì 4 con lo spettacolo di burattini. La Compagnia Bertesca propone "Il Bosco Incantato" e "Il Leone Fifone".

La settimana successiva, venerdì 11, il tributo alle più grandi cantanti italiane e straniere: è "(Like a) Natural Woman" con Arthur's Trio.

Il 18 settembre imperdibile appuntamento con Federico Benuzzi: il "giocoliere della scienza" proporrà uno spettacolo per grandi e piccoli tra arte circense e fisica.

Venerdì 25, invece, Bixio e The Crooners per un concerto di musica swing con tributo a Fred Buscaglione.

Nello stesso fine settimana, sabato 26 e domenica 27, visite guidate a Villa Zari con l'associazione culturale "Il Baule Verde" (prenotazione obbligatorio al 3665901468; ingresso 5 euro).

Gli appuntamenti del venerdì si svolgono al parco di via Roma con inizio alle 21. La partecipazione è gratuita ma, per la necessità del distanziamento interpersonale, i posti sono limitati: è gradita la prenotazione telefonando (da lunedì 24 agosto) allo 0362595058 oppure inviando una e-mail a cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it

Venerdi 21 Agosto 2020