E' il primo appuntamento proposto dall'ufficio Cultura dopo il periodo di ferie. Per iniziare di nuovo tutti insieme è impossibile non pensare ai più piccoli: è tutto per loro "Il teatro dei burattini", iniziativa in programma venerdì 4 alle 21 nel parco di via Roma.

La Compagnia Bertesca propone due spettacoli:
"Il Bosco Incantato"
La piccola Alice aveva sempre vissuto in città! Non aveva mai visto un bosco, con i suoi colori la sua atmosfera, la sua magia... Quel giorno, la mamma decise di farle un bel regalo: un picnic all'ombra dei grandi pioppi secolari! Ma una straordinaria avventura stava aspettando la piccola Alice... Un'avventura indimenticabile in quello che tutti chiamavano... "Il Bosco Incantato"!

"Il Leone Fifone"
Ogni foresta che si rispetti ha un suo re ed anche la nostra è governata da un grande sovrano, Re Leone Gustavo V. Ma re Gustavo ha un piccolo grande problema... Non riesce a ruggire come ogni altro leone! Non solo, tendenzialmente ha paura di tutto ciò che lo circonda... Come mai potrà regnare sulla foresta? Chi mai potrà aiutarlo?

La partecipazione agli spettacoli è gratuita, ma è gradita la prenotazione: è sufficiente telefonare all'ufficio Cultura (0362/511.228) o in biblioteca (0362/595058), oppure inviare una e-mail all'indirizzo cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it

Lunedi 31 Agosto 2020