Immagine non trovata

La cultura italiana raccontata dalle canzoni dei cantautori, e da brevi e simpatici aneddoti. Si tratta de "I poeti della canzone italiana", spettacolo musicale in programma domenica 18 ottobre alle 21 al Palamedia di via Tolmino.

Protagonista la musica classica, cosiddetta “colta”, che si unisce alla canzone popolare dei cantautori italiani, che rende l’esecuzione del tutto unica. Michele Fenati proporrà i classici della tradizione italiana e i brani immortali che hanno portato in giro la nostra musica nel mondo.

Gli spettatori avranno la possibilità di riascoltare brani di big della musica italiana quali Domenico Modugno, Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Piero Ciampi, Riccardo Cocciante. O, ancora, Eugenio Finardi, Lucio Battisti, Giorgio Gaber, Paolo Conte, Adriano Celentano, Francesco Guccini, Pino Daniele, Gino Paoli.

Il concerto è a ingresso libero ma, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, i posti sono limitati. Per la prenotazione è possibile rivolgersi alla biblioteca (0362595058) oppure inviare una e-mail all'indirizzo cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 07 Ottobre 2020