"Musica a Palazzo" - concerti dal vivo

04 Giugno 2021 20:30 - 12 Giugno 2021 20:30

4 giugno - ore 20.45- Palazzo Comunale

"Il diario di Lory e Mimì"

Un concerto speciale, per un viaggio magico nella musica delle sorelle Bertè; un diario musicale, attraverso il quale le due sorelle, grandi interpreti della musica italiana, si raccontano l'un l'altra le vite e le carriere.

La  voce di Laura Bonomi, la chitarra e il piano digitale di Nicola Gallo offrono una lettura e una prospettiva inedita sul rapporto umano e artistico tra Loredana Bertè e Mia Martini: la bellissima e profonda voce di Laura B. ci accompagna in questo tuffo nelle canzoni indimenticabili delle due artiste.

Sabato 12 giugno – ore 20.45 – Palazzo Comunale

“Parigi, Milano, Buenos Aires”

Il D’Res Duo in un emozionante viaggio attraverso le canzoni di Edith Piaf, Gorni Kramer e Astor Piazzolla interpretate dalla splendida voce di Valentina Vanini e dalla magia della fisarmonica di Lorenzo Munari.

Il Duo si è esibito con successo in numerose rassegne e festival tra i quali: Festival Ferdinandeo, Festival Serassi, Musica intorno al Fiume, Teatro di Gorizia, Al chiaro di Luna, Festival di Ferrara.

Ingresso libero – posti limitati

Per prenotare: