"Le più belle canzoni di sempre" con Vittorio Vaccaro quintet

25 Luglio 2021 21:00 - 25 Luglio 2021 23:00

Da Paolo Conte a Sergio Endrigo, da Tenco a Domenico Modugno, da Buscaglione a Natalino Otto.

"Le più belle canzoni di sempre" è un progetto musicale che, attraverso i più grandi cantautori e interpreti della scena musicale italiana, dagli anni '40 agli anni '70, ci riporta indietro nel tempo, in un'Italia innamorata del bel canto.

Sotto le vesti di una leggera chiave jazz, le canzoni scivolano in un repertorio che emoziona e diverte.

Musetto di Modugno, Io che amo solo te di Sergio Endrigo, Senza Fine di Ornella Vanoni, Ho capito che ti amo di Luigi Tenco ... sono solo alcune delle canzoni di questo bellissimo viaggio musicale.

Vittorio Vaccaro: voce - Paolo Cerri: chitarra - Gianluca Bassi: pianoforte - Mauro Rosestolato: contrabbasso - Mario Malta: batteria.

Domenica 25 luglio – ore 21 – Parco via Roma

INGRESSO LIBERO - POSTI LIMITATI - È GRADITA LA PRENOTAZIONE

Per le prenotazioni contattare:

UFFICIO CULTURA 0362.511228

BIBLIOTECA COMUNALE ALDA MERINI 0362.595058

cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it

In caso di maltempo e per maggiori informazioni si consiglia di consultare questa pagina

Lunedi 19 Luglio 2021