"Marelli Swing Explosion" in concerto

sabato 2 ottobre - ore 21

Palazzo Comunale

Marelli Swing Explosion

La musica dei Fratelli Marelli è il “rock'n'swing,” un mix tra sonorità jazz e swing e il primo rock'n'roll; si ispira alle atmosfere caratteristiche della fine degli anni ‘50, un periodo veramente spensierato per molti, ricco di ritmi e melodie allegre.

I Fratelli Marelli sono un gruppo musicale professionista impegnato regolarmente in diversi tour; negli ultimi anni si sono esibiti in tutta Italia e in diversi paesi europei.

Il loro repertorio è molto vasto: Carina, Buonasera Signorina, Marilù, Estate, Guarda che luna, Con una rosa, Via con me, Mambo Italiano, Si è spento il sole, Georgia On my mind … sono solo alcuni dei numerosi brani eseguiti dal trio.

Partecipazione gratuita

Posti limitati; gradita la prenotazione

Per i maggiori di 12 anni la partecipazione all’evento è consentita solo ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19

Per prenotazioni contattare:

UFFICIO CULTURA  0362.511228