L'iniziativa dei Comuni: sabato 5 un presidio a Desio per dire no alla guerra

Data di pubblicazione:
03 Marzo 2022
L'iniziativa dei Comuni: sabato 5 un presidio a Desio per dire no alla guerra

Il gesto simbolico è davvero importante: sei Comuni che si riuniscono per dire no alla guerra. Tutti insieme, nella convinzione che proprio la dimostrazione di unità sia l'esempio migliore per dire stop a chi invece sta creando divisioni e portando dolore e devastazioni.

L'appuntamento è per sabato 5 marzo alle 15.30 a Desio nella centralissima piazza Conciliazione. Tutti sono invitati a unirsi alla manifestazione organizzata da Comune di Desio con il pieno sostegno dei Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Varedo, Limbiate, Nova Milanese.

Nell'occasione è previsto anche un lancio di palloncini blu e gialli (biodegradabili), con legati i pensieri dei bambini. Un gesto simbolico per diffondere la pace.

Giovedi 28 Aprile 2022