Problema energia elettrica in via Roma: cosa fare

Data di pubblicazione:
10 Marzo 2022
Problema energia elettrica in via Roma: cosa fare

Due sere senza l'erogazione di energia elettrica in via Roma. Forse tre per alcuni residenti. In ogni caso un disagio che va risolto nel più breve tempo possibile.

Per questo motivo il personale dell'Ufficio Tecnico del Comune si è attivato su più fronti: al momento non è ancora chiara la causa.

"Da quanto mi hanno riferito i tecnici - afferma il sindaco Giovanni Sartori - potrebbe trattarsi di conseguenze dei lavori effettuati da Brianzacque. Forse è stato toccato qualcosa nel modo sbagliato o forse gli impianti installati assorbono più energia e, di fatto, fanno saltare la corrente in tutta la zona".

Il Comune si è già messo in contatto con Brianzacque per organizzare un sopralluogo congiunto al fine di ricercare la causa del problema.

Il personale dell'Ufficio Tecnico, però, per non lasciare nulla di intentato ha contattato anche Enel.

Il suggerimento, in ogni caso, qualora dovesse verificarsi ancora questo blackout, è quello di aprire una segnalazione telefonando al numero gratuito 803.500.

Giovedi 28 Aprile 2022