Iscrizioni ai servizi scolastici

Data di pubblicazione:
01 Aprile 2022
Iscrizioni ai servizi scolastici

Dall’11 aprile si apriranno le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l'anno 2022/2023.
Le domande dovranno essere presentate entro il 31 maggio 2022.

TRASPORTO SCOLASTICO, PRE E POST SCUOLA
Le domande di iscrizione ai servizi di trasporto scolastico per gli utenti della scuola secondaria di primo grado e di pre e post scuola per gli utenti della scuola dell'infanzia e della primaria, dovranno essere presentate esclusivamente on-line accedendo alla piattaforma raggiungibile dal sito del Comune.
L’accesso alla piattaforma sarà possibile solo attraverso SPID.

Non sarà possibile accettare iscrizioni da parte di utenti, che risultano in posizione di morosità nei confronti dell'ente, salvo la totale estinzione del debito entro la data di iscrizione. (Regolamento Servizi Scolastici comunale approvato con Delibera C.C. n. 8 del 29/04/2013 e modificato con Delibera C.C. n. 52 del 17/11/2016).

REFEZIONE SCOLASTICA
Le iscrizioni al servizio refezione scolastica da parte dei genitori i cui figli si iscrivono al primo anno della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ed i rinnovi di iscrizione da parte dei genitori i cui figli frequenteranno gli anni scolastici successivi, dovranno essere effettuate esclusivamente online collegandosi al sito: https://www1.eticasoluzioni.com/bovisioportalegen

INFORMAZIONI
Tutte le informazioni sulle tariffe, sulle detrazioni, sulla documentazione, sono presenti nel volantino allegato.
Per ulteriori necessità è possibile telefonare negli orari di ufficio allo 0362/511.212-233; oppure inviare una e-mail a scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

Lunedi 11 Luglio 2022