Sportello lavoro - Rinnovo Convenzione

Sportello lavoro - Rinnovo Convenzione tra il Comune e la Provincia MB. Più ore di apertura e tante opportunità per la cittadinanza

Data di pubblicazione:
04 Aprile 2022
Sportello lavoro - Rinnovo Convenzione

In data 31.03.2022 è stata sottoscritta la nuova Convenzione tra la Provincia di Monza e della Brianza e il Comune di Bovisio Masciago relativa alla gestione dei servizi di rete per il lavoro tramite l’agenzia per la formazione, l’orientamento e il lavoro di Monza e della Brianza (AFOL MB), per gli anni 2022-2024.

Lo Sportello Lavoro offre ai cittadini servizi personalizzati e di immediata attivazione, affinché il reinserimento lavorativo possa essere facilitato e l’ingresso nel mercato del lavoro dei giovani possa essere sostenuto e promosso con continuità.

Lo sportello si rivolge a:
- persone residenti o domiciliate nel Comune di Bovisio Masciago;
- aziende del territorio che desiderino usufruire dei servizi di AFOL MB (preselezione, attivazione di tirocini, consulenza normativa o supporto alle crisi aziendali).

Dove si trova: Lo sportello Lavoro da dicembre 2021 Dal 06.12.2021 lo Sportello Unico LAVORO e lo Sportello STRANIERI si sono trasferiti presso lo Sportello di Piazza Aldo Moro, 2 (Spazio Gelsia) di fianco al Comando di Polizia Locale.

Nuovo orario sportello:
Lunedì 09.00 - 13.00
Mercoledì 09.00 - 13.00

Servizio di consulenza telefonica e per fissare appuntamenti contattare i recapiti: telefono 0362.511269, e-mail sportello.bovisio@afolmonzabrianza.it

Lunedi 11 Luglio 2022