Il Comune di Bovisio Masciago organizza con la Cooperativa Tre effe e la collaborazione del Comitato Genitori e dell’Istituto Comprensivo Statale “Manzoni”, il servizio PEDIBUS per i bambini della Scuola Primaria dal 2 maggio sino al termine dell’anno scolastico 2021/22.
Cos’è il Pedibus?
E' un autobus speciale che usa i piedi, formato da una carovana di bambini che vanno a scuola in gruppo, accompagnati da adulti volontari ed è il modo più sicuro, ecologico e divertente per raggiungere la scuola.
Il servizio è gratuito perché gli accompagnatori lo fanno a titolo volontario.
Le iscrizioni al servizio saranno aperte dall'11 aprile 2022 e dovranno essere trasmesse all’indirizzo mail pedibus@treeffecoop.it
Per informazioni relative al Pedibus contattare il numero: 0362-511211/233 o inviare una mail all’indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it
In allegato il Volantino e la modulistica necessaria per iscriversi