A Bovisio Masciago parte il Pedibus!

Data di pubblicazione:
08 Aprile 2022

Il Comune di Bovisio Masciago organizza con la Cooperativa Tre effe e la collaborazione del Comitato Genitori e dell’Istituto Comprensivo Statale “Manzoni”, il servizio PEDIBUS per i bambini della Scuola Primaria dal 2 maggio sino al termine dell’anno scolastico 2021/22.

Cos’è il Pedibus?
E' un autobus speciale che usa i piedi, formato da una carovana di bambini che vanno a scuola in gruppo, accompagnati da adulti volontari ed è il modo più sicuro, ecologico e divertente per raggiungere la scuola.

Il servizio è gratuito perché gli accompagnatori lo fanno a titolo volontario.

Le iscrizioni al servizio saranno aperte dall'11 aprile 2022 e dovranno essere trasmesse all’indirizzo mail pedibus@treeffecoop.it

Per informazioni relative al Pedibus contattare il numero: 0362-511211/233 o inviare una mail all’indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato il Volantino e la modulistica necessaria per iscriversi

Giovedi 19 Maggio 2022