Centri Estivi 2022 per i bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2022

Per l’estate 2022 l'Amministrazione Comunale organizza i Centri Estivi per i bambini della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria.

Scuola Primaria
Il centro estivo 2022 per i bambini della Scuola Primaria sarà aperto dal 9 giugno al 5 agosto e dal 29 agosto al 2 settembre presso la Scuola Primaria di via C. Cantù
Le iscrizioni saranno aperte dal 9 al 22 maggio 2022.
Il programma delle attività verrà presentato ai genitori giovedì 5 maggio 2022 alle ore 18.00 presso la Sede municipale. (In allegato volantino)

Scuola Infanzia
Il centro estivo per i bambini della Scuola dell’Infanzia sarà attivo dal 4 luglio al 5 agosto presso la Scuola dell’Infanzia di piazza Montessori.
Le iscrizioni sono aperte dal 6 fino al 19 giugno 2022.
Il programma delle attività verrà presentato ai genitori giovedì 26 maggio 2022 alle ore 18.00 presso la Sede municipale. (In allegato volantino)

Le domande da quest’anno devono essere presentate esclusivamente mediante modalità on-line che prevede la compilazione delle stesse in apposita piattaforma raggiungibile dal sito del Comune di Bovisio Masciago, con qualsiasi dispositivo connesso ad internet. L’accesso alla piattaforma è possibile solo attraverso SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale).

Per ricevere tutte le informazioni sul servizio contattare i seguenti numeri telefonici 0362/511212-233 o scrivere a scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it