Auguri di buona Pasqua!

Data di pubblicazione:
15 Aprile 2022
Auguri di buona Pasqua!

“A nome dell’intera amministrazione comunale, facendomi anche portatore del sentimento e della vicinanza del personale che lavora negli uffici, auguro a tutti i cittadini una buona Pasqua”. Il sindaco Giovanni Sartori, in occasione della festività, attraverso gli strumenti di comunicazione dell’ente vuole portare il suo augurio in tutte le case.

“Il giorno di Pasqua – commenta Sartori – è vissuto in modo diverso da ognuno di noi: chi con fede, chi lo considera un giorno di festa in un periodo dell’anno favorevole per iniziare a pensare a qualche attività all’aria aperta, chi invece lo apprezza quale occasione per stare un giorno di più con la famiglia grazie al lunedì festivo”.

“Spero – conclude il sindaco – che in ogni caso questo fine settimana possa rappresentare l’occasione per ritrovare un po’ di positività. Abbiamo iniziato l’anno con l’emergenza Covid, poi abbiamo dovuto fare i conti con il rincaro delle bollette e, infine, con la guerra in Ucraina. Questo fine settimana sia utile per ricaricare le pile e per cercare di vivere da protagonisti i prossimi mesi del 2022. Buona Pasqua a tutti!”.

Martedi 12 Luglio 2022