Bando per 11 borse di studio

Data di pubblicazione:
26 Aprile 2022
Bando per 11 borse di studio

La Fondazione Bracco, in collaborazione con Bracco Imaging SpA e le Amministrazioni Comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Limbiate e Solaro, bandisce un concorso per 11 borse di studio, nell'ambito del Progetto "Diventerò".
“Diventerò” è un’iniziativa pluriennale di Fondazione Bracco per i giovani di talento che cerca di consolidare il legame tra il mondo accademico e quello del lavoro sostenendo percorsi innovativi.
Quest’anno sono state riservate otto borse di studi per gli studenti del primo triennio o del ciclo unico nei primi 3 anni (4 per le facoltà umanistiche e 4 per le facoltà scientifiche) per un importo di € 3.000 ciascuna e tre per gli studenti del secondo biennio o del ciclo unico al 4° o 5° anno dei Corsi di Laurea di indirizzo sia umanistico che scientifico, con preferenza per le materie scientifiche, per un importo di € 3.500 ciascuna.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere consegnate entro il 30 settembre 2022 all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza.
Saranno esclusi dal concorso i/le candidati/e le cui domande di partecipazione perverranno dopo la data del 30 settembre 2022 e quei/quelle candidati/e che invieranno la documentazione incompleta o errata. I vincitori delle passate edizioni sono esclusi.
In allegato è possibile scaricare il testo completo del bando.
Con riferimento al trattamento dei dati personali, si rinvia all’informativa privacy del concorso (clicca qui)

Lunedi 12 Settembre 2022