Campus estivo Agosto 2022 presso asilo nido Calicanto

Data di pubblicazione:
05 Maggio 2022

Il Comune di Bovisio Masciago e la Cooperativa Stripes, per il mese di Agosto 2022, vogliono proporre a tutte le famiglie dei bambini frequentanti l'Asilo Nido comunale "Calicanto" e alle famiglie residenti a Bovisio Masciago, con bambini nati tra gennaio e dicembre 2019, un'esperienza educativa ricca di giochi e divertimento.

Per le tre settimane di apertura (1/5 agosto, 8/12 agosto, 22/26 agosto) sarà possibile scegliere tra la formula PART TIME e la formula TEMPO PIENO, entrambe COMPRENSIVE di PRANZO.
PART TIME: dalle 8.30 alle 12.30, 155 euro a settimana
TEMPO PIENO: dalle 8.30 alle 16.30, 245 euro a settimana

Le quote saranno a carico delle famiglie.

E’ possibile compilare, entro mercoledi 18 maggio, il modulo on line per richiedere la pre-iscrizione, ad una o più settimane, al seguente link:. https://forms.gle/7TZWn6r4BwT5ZTVQA

Le famiglie interessate riceveranno risposta dell’accettazione della domanda e dell'attivazione del servizio entro venerdì 20 maggio 2022, unitamente alla modulistica per ultimare l'iscrizione. I documenti dovranno essere inviati insieme alla ricevuta del pagamento della quota entro martedì 31 maggio.

In caso di assenza o di non fruizione del servizio non sarà previsto lo storno delle quote versate.

Il servizio verrà attivato con un minimo di 8 iscritti a settimana.

In allegato locandina

Giovedi 19 Maggio 2022