Iscrizioni "Pedibus" a.s. 2022-23

Data di pubblicazione:
11 Luglio 2022
Iscrizioni "Pedibus" a.s. 2022-23

A partire dal 3 ottobre 2022 sino al termine dell’anno scolastico 2022/23 riprende il servizio PEDIBUS per i bambini della Scuola Primaria, organizzato dal Comune di Bovisio Masciago in collaborazione  con il Comitato Genitori e l’Istituto Comprensivo Statale “Manzoni” e con  il supporto della Cooperativa Tre Effe.

Cos’è il Pedibus?

E' un autobus speciale che usa i piedi, formato da una carovana di bambini che vanno a scuola in gruppo, accompagnati da adulti volontari ed è il modo più sicuro, ecologico e divertente per raggiungere la scuola.

Il servizio è gratuito perché gli accompagnatori lo fanno a titolo volontario.

Le iscrizioni al servizio saranno aperte fino al 16 settembre 2022 e dovranno essere trasmesse all’indirizzo mail: pedibus@treeffecoop.it

Per informazioni relative al Pedibus contattare il numero: 0362-511211/233 o inviare una mail all’indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato la modulistica necessaria per iscriversi.

Giovedi 11 Agosto 2022