Nuovo bando pubblico per l'incarico volontario di accompagnatore del servizio "Pedibus"

Data di pubblicazione:
13 Luglio 2022

A Bovisio Masciago dal 3 ottobre 2022 sino al termine dell’anno scolastico 2022/23, riprenderà il servizio PEDIBUS per gli alunni della Scuola Primaria.

Cerchiamo nuovi volontari per accompagnare tutti i bambini che parteciperanno a questo modo sicuro ed ecologico per andare a scuola!

Aderire è facile: basta compilare il modulo allegato, sottoscriverlo e indirizzarlo a “Comune di Bovisio Masciago – Servizio Istruzione”, p.zza O. Biraghi, 3 – Bovisio Masciago (MB) entro il 16 settembre 2022.

La domanda di iscrizione, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità o da documento che attesti la regolare presenza sul territorio italiano, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Bovisio Masciago esclusivamente con una delle seguenti modalità:

-mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente;

-mediante invio con posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.bovisiomasciago.mb.it

Per informazioni contattare il numero: 0362-511211/233 oppure inviare una mail all’indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

In allegato:

• Bando Pubblico per le candidature relative all’incarico volontario di accompagnatori del servizio Pedibus
  • Linee guida Pedibus
  • Percorsi Pedibus