Attivazione sportello di supporto informatico SI

Data di pubblicazione:
14 Dicembre 2022
Attivazione sportello di supporto informatico SI

Il Comune di Bovisio Masciago ha aderito al Progetto SI (Supporto Informatico per la presentazione di domande on -line), obiettivo strategico distrettuale finalizzato a dare supporto ai cittadini/e residenti per accedere alle diverse misure, risorse, opportunità, aiuti economici a livello locale, provinciale, regionale e nazionale il cui accesso è previsto SOLO DIGITALMENTE.

Obiettivo dell'Amministrazione è quello di essere sempre più vicina ai propri cittadini" - assicura l' Assessore alla Politiche Sociali Simone Carcano - "Grazie allo sportello SI si faciliterà l’accesso alla rete delle misure nazionali, regionali e agli interventi programmati localmente a favore dei cittadini, innovando le modalità di accoglimento delle istanze e semplificando le procedure amministrative, rispondendo ai bisogni dei cittadini che necessitano di luoghi in cui è possibile usufruire di strumenti tecnologici e/o di essere affiancati da personale esperto".

A partire da Giovedì 15 dicembre sarà presente una operatrice dedicata ogni giovedì dalle 15.00 alle 18.00 ad accesso libero.

Postazione presso il Comune di Bovisio Masciago - Piano Terra del Palazzo Municipale di Piazza Biraghi, 3.

Giovedi 26 Gennaio 2023