Progetto G.A.P. - In avvio il calcio Integrato

Data di pubblicazione:
19 Dicembre 2022
Progetto G.A.P. - In avvio il calcio Integrato

La Cooperativa Tre Effe, il Comune di Bovisio Masciago, la Cooperativa La Grande Casa, il Baule Verde e Luna Rossa in collaborazione con la Polisportiva Virtus organizzano attività di calcio integrato. Si tratta di un’azione del progetto G.A.P. GIOCO, ARTE E PARTECIPAZIONE, finanziato da Regione Lombardia col bando GIOVANI SMART SportMusicaArte.

Se sei amante del calcio e hai voglia di provare un’esperienza unica e inclusiva entra a far parte della squadra.

Cerchiamo giocatori dai 16 ai 34 anni. Gli allenamenti sono previsti ogni martedì dalle 16:30 alle 17:30 presso la Polisportiva Virtus in via Fermo Zari 2 a Bovisio Masciago.

Le attività sono completamente gratuite e iscriversi é semplice, inquadra il qr code presente nella locandina e segui i passaggi.

Per informazioni scrivere a: simone.argentin@treeffecoop.it

In allegato la locandina

Giovedi 26 Gennaio 2023