Buon Natale a tutti!

Data di pubblicazione:
24 Dicembre 2022
Buon Natale a tutti!

Carissime concittadine e carissimi concittadini,

ovunque voi siate, auguro a voi e alle vostre famiglie un Natale ricco di gioia e di affetto.

Dopo un anno difficile, e dopo giorni di scadenze e di frenesia, arrivano le festività. Per tutti, credenti o non credenti, il 25 dicembre è un giorno importante. Spero che tutti possiate gustare ogni singolo minuto di questa giornata. Vi invito però a ricordare che la bella atmosfera che si respira nelle strade, le luci colorate, gli addobbi, devono essere il contorno del Natale, non il fine. Siano semplicemente lo specchio della nostra ricchezza interiore e della gioia che proviamo nel trascorrere questa giornata con le persone a noi più care.

Godiamoci questo momento. Siano davvero ore spensierate.

Questo è ciò che io, gli assessori e tutti i dipendenti vi auguriamo dal palazzo municipale. Auguri che tutti quanti saremo ben lieti di rinnovare a ognuno di voi, qualora dovessimo incontrarci in giro, aggiungendo una calorosa stretta di mano e un sorriso.

Buon Natale a tutti voi, con tutto il cuore!

Giovanni Sartori

Giovedi 26 Gennaio 2023