Immagine non trovata
Sono aperte sino a giovedì 25 giugno le iscrizioni al Camp sportivo organizzato dalla Fondazione per lo Sport e Tempo Libero con la collaborazione del Comune di Bovisio Masciago. Il Camp si terrà dal 29 giugno al 14 agosto (le ultime due settimane solo con un minimo di 20 iscritti), presso il Centro Sportivo di via Europa per i bambini/e nati/e dal 2006 al 2013. Il costo settimanale è di 120 euro (dal secondo figlio 105 euro).

"Finalmente possiamo partire anche con le iscrizioni del Camp sportivo - dichiara l'Assessore Alice Brambilla -. Quest'anno la macchina organizzativa è stata più complicata del solito a causa dell'emergenza da COVID-19 e le disposizioni da rispettare per la sicurezza dei ragazzi sono davvero tante. La volontà da parte dell'Amministrazione però è sempre stata quella di aiutare le famiglie nella gestione dei loro ragazzi nel periodo estivo e quindi offrire loro una pluralità di proposte in tal senso".

"La retta a bambino per settimana sarà di 120 euro - conclude l'assessore -, qualcosa in più rispetto al passato, ma le spese di organizzazione e gestione sono tante. Per evitare il costo di gran lunga superiore come Amministrazione sosterremo Fondazione, anche attraverso un contributo straordinario, un sostegno economico per le famiglie in questo difficile periodo di emergenza non solo sanitaria ma anche economica, e di questo sono molto contenta. La formula del Camp estivo funziona, già parecchie mamme mi hanno chiesto novità in merito; devo ringraziare Laura Scanziani, Presidente della Fondazione, per quanto fatto ai fini della buona riuscita del Camp. Non ci resta che ricominciare: piano, piano, in sicurezza... ma ricominciare!!"


In allegato volantino, presentazione del Camp, modulo iscrizione e documentazioni varie.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 27 Luglio 2020