Immagine non trovata
Verrà consegnata una confezione con 2 mascherine chirurgiche a ciascuno degli oltre 7650 nuclei famigliari del paese. indipendentemente dal numero dei componenti della famiglia vengono date 2 mascherine chirurgiche.

Quando?
sabato 23 e domenica 24 maggio
sabato 30 domenica 31 maggio
dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18

sabato 23 residenti con cognome da A ad L
domenica 24 residenti con cognome da M a Z
sabato 30 residenti con cognome da M a Z
domenica 31 residenti con cognome da A ad L

Dove?
Al parco di via Roma seguendo un percorso interno al parco in modo da non creare assembramento garantendo spazi per il distanziamento tra le persone nel caso di coda.

Chi può venire?
Tutti i residenti di Bovisio Masciago nel senso che non sono state definite fasce di età o categorie cui distribuire le mascherine.

Cosa occorre?
Deve presentarsi preferibilmente il capofamiglia con un documento di identità. I volontari prenderanno nota della distribuzione su tabulati stampati dall’anagrafe per evitare doppie distribuzioni.

Può ritirare le mascherine anche un famigliare diverso dal capofamiglia sempre con documento personale.

Si potrà ritirare anche per altri nuclei famigliari in casi particolari? Sì figli per genitori e viceversa verrà comunque preso nota delle distribuzioni. 

Se qualcuno non può in questi giorni?
Dopo la distribuzione nei 2 weekend verranno valutate singole richieste per particolari necessità da segnalare agli uffici di Protezione civile del comune o ai Servizi sociali.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 26 Ottobre 2020