Si aprono le iscrizioni ai servizi scolastici comunali per l'anno 2020/2021: c'è tempo dal 18 maggio fino al 3 luglio.

TRASPORTO SCOLASTICO, PRE E POST SCUOLA
Le domande di iscrizione ai servizi di trasporto scolastico (per gli utenti della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado), così come quella del pre e post scuola (per gli utenti della scuola dell'infanzia e della primaria) dovranno essere trasmette tramite e-mail all'indirizzo: scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it. In alternativa sarà possibile consegnarle a mano allo Sportello Servizi Scolastici del Comune, qualora dovessero essere riaperti gli uffici per cessata emergenza da Covid-19.

Non sarà possibile accettare iscrizioni da parte di utenti, che risultano in posizione di morosità nei confronti dell'ente, salvo la totale estinzione del debito entro la data di iscrizione. (Regolamento Servizi Scolastici comunale approvato con Delibera C.C. n. 8 del 29/04/2013 e modificato con Delibera C.C. n. 52 del 17/11/2016).

REFEZIONE SCOLASTICA
Le iscrizioni al servizio refezione scolastica da parte dei genitori i cui figli si iscrivono al primo anno della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ed i rinnovi di iscrizione da parte dei genitori i cui figli frequenteranno gli anni scolastici successivi, dovranno essere effettuate esclusivamente online collegandosi al sito:

INFORMAZIONI
Per tutte le informazioni sulle tariffe, sulle detrazioni, sulla documentazione, è opportuno consultare il file qui allegato.
Per ulteriori necessità è possibile telefonare negli orari di ufficio allo 0362/511.212 o allo 0362/511.213; oppure inviare una e-mail a scuola@comune.bovisiomasciago.mb.it

Per la modulistica cliccare qui.

Per la pagina del Servizio Istruzione è possibile cliccare qui.

Lunedi 27 Luglio 2020