A partire da martedì 21 aprile, fino a nuove disposizioni, è consentito ai cittadini il conferimento dei soli sfalci verdi alla piattaforma ecologica comunale (in via Brughetti, 54): gli interessati devono prima concordare l'appuntamento telefonando allo 0362/511.243 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

I cittadini autorizzati con appuntamento potranno accedere alla piattaforma nel giorno e nell'orario stabilito: è obbligatorio indossare mascherina e guanti e avere con sé la tessera sanitaria.

L'autorizzazione è valida ai fini della motivazione di necessità per la circolazione all'interno del territorio comunale, da esibire in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine.

Lunedi 27 Luglio 2020