Il Comune di Bovisio Masciago in collaborazione con la Croce Bianca ha attivato, per le persone fragili prive di rete familiare in grado di aiutarle, la consegna a domicilio dei farmaci.

I cittadini che si trovano nella necessità di ricevere farmaci a domicilio possono contattare il numero verde gratuito 800.98.77.54, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18, per richieste dirette o segnalazioni.

Il servizio di consegna dei farmaci è gratuito e svolto da personale della Croce Bianca con collaborazione delle farmacie di Bovisio Masciago.

Il personale incaricato sarà dotato di apposito documento di riconoscimento e indosserà la divisa della Croce Bianca.

Le consegne avverranno in considerazione dell'urgenza valutata caso per caso e negli orari stabiliti.

Lunedi 26 Ottobre 2020