La Ats Brianza nella serata di ieri, sabato 14 marzo, ha ufficialmente comunicato al sindaco Giovanni Sartori il primo caso di positività che riguarda un cittadino di Bovisio Masciago.

"Dopo essere giunto in tutti i territorio limitrofi - commenta il sindaco - il virus doveva arrivare anche da noi. Non si poteva pensare di essere immuni. Un augurio di pronta guarigione al nostro concittadino”.

Il sindaco invita tutti a non lasciarsi prendere dal panico: “La vita continua, siamo chiamati a fare tutti la nostra parte con atteggiamenti responsabili. Quindi raccomando a tutti di rispettare il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e le ordinanze comunali. Per l’ennesima volta chiedo a tutti di rimanere a casa”.

Per aggiornamenti continuate a seguirci sui nostri canali. Diffidate delle voci incontrollate che troviamo sui social network e che abbiamo già provveduto a segnalare alle forze dell’ordine.

Lunedi 26 Ottobre 2020