I cittadini devono stare in casa il più possibile a causa dell'emergenza Coronavirus, il sindaco Giovanni Sartori ha deciso di andare incontro alle nuove esigenze: fino al 3 aprile è sospeso il pagamento della sosta in tutte le aree delimitate con le strisce blu.

Proprio per questo motivo il sindaco ha già firmato un'ordinanza. Riguarda tutti gli stalli, con gratuità consentita tutto il giorno.

"Lo ritengo un atto dovuto - commenta Sartori -, un gesto in più nei confronti dei cittadini in un momento in cui si chiede di evitare gli spostamenti e in giorni in cui molti di loro non possono nemmeno recarsi al lavoro. Spero che la situazione possa risolversi presto e che tutti i bovisiani possano tornare alla loro quotidianità".

Lunedi 27 Luglio 2020