Coronavirus: a fronte delle numerose telefonate e dei messaggi ricevuti, precisiamo che al momento - sabato 7 alle 11.45 - a Bovisio Masciago non risultano ancora casi di positività.

Sappiamo della notizia errata pubblicata da un giornale locale. Uno sbaglio può capitare a tutti: conoscendo la serietà di chi vi lavora, non abbiamo dubbi sulla buona fede.

A tutti, cittadini e operatori della comunicazione, chiediamo di affidarsi alle notizie che divulgheremo sui canali ufficiali del Comune. Il protocollo prevede che, in caso di positività al Coronavirus, l'Ats telefoni al sindaco per informarlo. Al momento nessuna telefonata è arrivata. Quando arriverà, lo riveleremo pubblicamente nella massima trasparenza.

Lunedi 26 Ottobre 2020