Novità in vista in municipio: settimana prossima aprirà l'uffcio Tributi al piano terra, di fianco al Protocollo e all'Urp, unificato allo sportello 4 e 5.

Si occuperà di Imu, Tari, Icp, Tosap, diritti sulle pubbliche affissioni, passi carrai.

La novità è frutto del concorso dei mesi scorsi, che ha portato all'assunzione di due persone per ripristinare quel servizio che era sempre stato svolto internamente dal Comune con soddisfazione da parte degli utenti.

Da lunedì sarà pertanto chiuso lo sportello Icp (quello accessibile dalla strada di fianco alla Polizia locale). Nella stessa giornata è previsto un momento di formazione per il personale. L'ufficio Tributi aprirà regolarmente al pubblico a partire da martedì 3 marzo.

Orari per il pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; il giovedì solo nel pomeriggio dalle 15 alle 18.

Per qualsiasi necessità è ovviamente possibile inviare una e-mail:
- per Imu e Tari: tributi@comune.bovisiomasciago.mb.it
- per gli altri tributi "minori": icp@comune.bovisiomasciago.mb.it

Lunedi 27 Luglio 2020