Amate la cultura? Volete sostenere le iniziative che si svolgono in città? Questa è l'occasione giusta: l'amministrazione comunale cerca sponsor per realizzare l'iniziativa "Sapori & Scrittori", "Apericena con l'autore", "The con l'autore". Cicli di appuntamenti dedicati al mondo della lettura, ma affrontati in un contesto familiare e sempre molto apprezzato dal pubblico.

Un primo avviso era stato pubblicato già nel mese di dicembre, con scadenza il 10 gennaio. A causa del periodo natalizio, tuttavia, la tempistica si è rivelata limitata per le attività commerciali.

Di qui la scelta di prolungare ancora l'avviso di sponsorizzazione fino al 7 febbraio. Gli interessati possono rivolgersi all'ufficio Cultura (tel.: 0362/511.265; mail: cultura@comune.bovisiomasciago.mb.it) per maggiori informazioni.

Lunedi 26 Ottobre 2020